Alessandro Starace's Shop | Chi sono
15317
page,page-id-15317,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-3,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Il Mio Lavoro

Diplomato Arredatore e amante della Kustom Kulture e in genere delle motociclette, ho iniziato quasi per scherzo il mio lavoro. La forza scatenante di tutto quel che vedrete nel sito è da attribuirsi ad un casco in pelle blu e bianco visto in un negozio specializzato…e così ho pensato…ci provo a farlo da me…era l’ aprile del 2003.

In seguito alla realizzazione del  casco sono passato alla sella…e così ho riscoperto un mondo custom tutto nuovo e l’ho trasformato in tutto quello che la testa mi ha detto. Caschi, selle, oggettistica d’arredo, arredi imbottiti, accessori moto e quant’altro.

Mi auguro di incuriosirvi e affascinarvi … come pochi lo hanno fatto.

Il resto è tutta storia che vi rimarrà impressa negli occhi … o almeno lo spero.

ALESSANDRO STARACE 5 PRIMO PIANO PROTAGONISTA
ALESSANDRO STARACE 3 LAVORAZIONE SPUGNA

Modifica, personalizzazione e realizzazione di selle per tutti i tipi di moto. Modifiche dell’imbottitura, aumento o riduzione dello spessore e della larghezza. Inserimento lastra gel. Personalizzazioni grafiche della foderatura con disegni in doppio strato di pelle, trapuntature a rilevo, ricami o incisioni laser.

Realizzazione di accessori moto in pelle ed eco pelle.

Personalizzazioni grafiche di caschi con foderature in pelle ed eco pelle, con disegni, scritte ricamate o incisioni laser. 

Progettazione, realizzazione e restyling di arredi imbottiti. Tra cui divanetti, poltrone, pouf, pouf contenitori,  cuscini di varie forme e dimensioni, specchi con cornice imbottita, appendi abito ecc…

Progettazione e realizzazione di oggettistica di arredo. Cornici portafoto, vuota tasche, tovagliette colazione,bauletti portaoggetti. Orologi.